parallax background

storia

L a storia della nostra azienda inizia negli anni 50’ del secolo scorso, quando Papà Vittorio fondò l’attività.
È stato un maestro nel tramandare la passione di ciò che faceva, e noi figli Mario e Antonio, abbiamo scelto di portare avanti ciò che nostro padre aveva creato tra sacrifici e soddisfazione.
Ogni giorno ci mettiamo in discussione, la tradizione è un valore e l’innovazione è la strada da percorrere.
Abbiamo voluto fondere il passato e il futuro per rendere grande il nostro presente. Produciamo vino con tecniche d’avanguardia, coltivando la terra d’Asolo come si faceva un tempo.
Il rispetto della natura, la biodinamica e l’innovazione diventano tutt’uno

PASSIONE

O gni giorno con passione lavoriamo al nostro progetto: produrre vino d’eccellenza, nel rispetto della terra che ci dona i suoi frutti.
È così che nascono i nostri vini d’eccellenza come il primo Asolo Prosecco Superiore DOCG Extra Brut Celeber e il Rosso Asolo.

INNOVAZIONE

C oltiviamo la vite ai piedi della Rocca d’Asolo e mettiamo il rispetto della natura tra i nostri valori, per questo abbiamo creato un percorso sostenibile.
Per apprezzare un vino è importante conoscere la terra che lo dona per questo diamo la possibilità di passeggiare tra i colli asolani, dove il verde dei prati si mischia al profumo intenso delle foglie di vite, l’acqua sgorga e i sapori dei prodotti tipici abbondano.
Questo è il nostro modo per CELEBRARE il territorio che ci circonda.

Facciamo vino, omaggiamo la nostra terra, portiamo il profumo di Asolo nei calici di chi apprezza un nuovo modo di bere.

SOSTENIBILITÁ

L a nostra azienda ha sempre prestato particolare attenzione al nostro territorio e alla sua salvaguardia; per questo motivo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto nazionale VIVA “la sostenibilità nella viticoltura in Italia” promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Il progetto VIVA ha lo scopo di misurare la sostenibilità della filiera vitivinicola attraverso l’analisi di quattro indicatori: Aria, Acqua, Territorio e Vigneto.

E proprio in occasione di Vinitaly 2019 che la nostra azienda ha ricevuto dal Ministero dell’ambiente il certificato VIVA, azienda sostenibile.
Il nostro impegno è quindi di proseguire nella tutela e nel rispetto dell’ambiente che ci circonda poiché noi siamo come le piante: affondiamo le nostre radici nella terra e per questo motivo dobbiamo rispettare madre natura che è la vita e ci dà la vita.

SEGUICI SUI SOCIAL

Visita il nostro shop online