Dal Bello vini al Salone “Tecno&Food” di Padova

Dal Bello vini al Salone “Tecno&Food” di Padova

Dal 20 al 23 novembre saremo a Padova a “Tecno&Food”, il Salone Biennale Internazionale dedicato ad attrezzature e servizi per alberghi, ristoranti e bar, più importante del Nord-Est. La 15^ edizione dell’evento riunirà la più grandi aziende della ristorazione, dando vita a momenti di confronto sulle tendenze e nuove tecnologie, con un ricco programma di eventi rivolti a formazione, cultura, internazionalizzazione e business del settore. “Tecno&Food” si conferma punto di riferimento per uno dei comparti più importanti della nostra economia, unendo le eccellenze in termini di servizi e prodotti gastronomici.
I numeri: 300 espositori, 25mila metri quadrati di superficie espositiva, oltre 24mila visitatori registrati nell’ultima edizione.
All’offerta espositiva, che va dalle attrezzature all’arredamento per alberghi, ristoranti e bar, fino alle proposte che riguardano il mondo del food e del wine, si affianca un ricchissimo calendario di eventi, workshop e momenti di formazione e informazione a 360 gradi. Quattro giorni ricchi di novità a partire dal 5° Campionato Nazionale e 3° Internazionale di Finger Food “Chef in punta di dita”. Quest’anno gli chef in arrivo da tutto il mondo sono chiamati a cimentarsi con il tema dei prodotti ittici, con declinazioni importanti nella tradizione veneta.
Noi saremo presenti con i nostri vini in degustazione allo stand Dal Bello – Stand 8F175