Il 13 novembre la Festa del Novello

Il 13 novembre la Festa del Novello

Il 13 novembre torna in azienda l’appuntamento con la tradizionale Festa del Novello, che quest’anno giunge alla 24^ edizione.
Quest’anno abbiamo pensato di proporre ai nostri ospiti una nuova formula per conoscere e degustare i vini prodotti nella nostra cantina, a cominciare dallo speciale Show Cooking che avrà come protagonista lo chef Marco Talamini. Si tratta del grande ritorno nelle terre asolane della prima Stella Michelin di Asolo, lo chef Talamini realizzerà diversi piatti che verranno proposti ai nostri ospiti in abbinamento ad una selezione di vini. La degustazione sarà curata dai sommelier dell’AIS Treviso, guidati da Wladimiro Gobbo.
La giornata si articolerà in quattro momenti, (10.30 – 12.30 – 17.00 – 19.00) con gruppi al massimo di 50 persone. Oltre alle degustazioni saranno possibili visite guidate all’azienda e alla cantina. Costo per persona € 20,00 – Info e prenotazioni entro lunedì 7 novembre ai seguenti recapiti: tel. 0423.949015 email – info@dalbellovini.it

Menù:
Asolo Prosecco Superiore Docg Extra Brut Celěber – taglio al coltello di una selezione di salumi dell’azienda “Antica Foma”
Asolo Prosecco Superiore Docg Dry Millesimato – Orzotto mantecato con rape rosse, formaggio Asìno e gocce di sedano
Rosso Asolo doc annata 2011 – Guancialetto di vitello con riduzione du Rosso Asolo su purea di sedano rapa e vele di polenta al rosmarino
Assaggio Novello 2016 – Angolo dei dolci a cura della Scuola dell’Infanzia “Maria Bambina” di fonte.